sabato 26 gennaio 2013

Get a Life 13: Ciò che non è morto / Doppio Ti' alle Crociate

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta l'episodio 13 di Gennaio 2013.
La ripetizione del numero sciagurato nella data si riflette nella DOPPIA STORIA dell'albo, con l'incredibile non-coppia di Travis e Algernon Mabus: Ciò che non è morto / Doppio Ti' alle Crociate.
Ma non basta: la copertina raffigura una doppia immagine ed è pure presente in una doppia versione! Quella standard a colori e quella satanica invertita e capovolta. E' il trionfo della doppiezza!

Dove andate? Non abbiamo ancora finito! In questo albo esordisce la sbalorditiva arte di Eumenidi, che si è cimentata senza fatica con l'orrore e la parodia, le ambientazioni urbane e i reami cosmici!

Ora tocca a voi lettori di GaL: incoraggiate gli artisti che contribuiscono alla serie col loro prezioso talento grafico, facendo sapere quanto li apprezzate.
Scrivetelo dove preferite: non solo qui sul blog oppure su DeviantArt, ma anche E SOPRATTUTTO sulla piattaforma dove avete scoperto questa notizia. Le mailing list BVZM o AYAAAAK, il forum Agarthi, il forum di Nathan Never, la pagina Facebook di BVZM, il forum di Comicus o quello dello Spirito con La Scure, quello di VintageComics... non importa dove, ma scrivete! Noi lo sapremo (e vi ringrazieremo) e voi ci aiuterete DUE volte (ancora), spronando gli artisti a tornare su queste pagine e facendo sapere agli altri fan che vale la pena di leggerci.
Se credete in Get a Life!, è il momento di dimostrarlo!


Per la prima volta: arte di Eumenidi.
Colori della copertina di .
Test di Cristian Di Biase. Testi e lettering di Franco Villa.
Supervisione di Luca Salvadei.

Le istruzioni per fruire a pieno di queste pagine sono presenti nel post di Dicembre 2012!

E ora...vota!
Sondaggio sul forum!
Sondaggio sulla mailing list!

Indice della serie Get A Life

Nessun commento:

Posta un commento