martedì 8 ottobre 2013

Get a Life! ricomincia da 1: Il segreto del Teschio di Cristallo!

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta di nuovo l'episodio n.1, Il segreto del Teschio di Cristallo!
Tornano Antonietta Fernandez, Ian Rogers, lo Scheletro di Cristallo appassionato di continuità vaneggiante, Aldous Morrigan, la Spada della Constistenza Narrativa, Adam di Atlantide, i maghi di Mu, la base di Altrove e i Tapirumbani, in una battaglia magica senza quartiere che spazia nel tempo e nelle dimensioni.
Apparizioni speciali per Wonder Woman, l'Omino Bufo, il trio alternativo di Martina Mystère, Dino Lombard e Javette!

La storia e l'arte sono rimaste immutate, ma il lettering è stato rifatto in stile più Bonelliano e alcuni dialoghi sono stati rivisti, migliorati e sintetizzati.
Perchè tutto ciò? Quando è accaduto per pagina 8 di Affari di famiglia allargata, abbiamo visto com'è andata a finire: tutto esaurito. Ci sarà una replica? Dateci il vostro supporto, promuovete l'iniziativa con gli amici, diffondete i link di Get a Life nelle vostre comunità virtuali, e sarete accontentati.

Per finire, segnaliamo la novità del nostro blog: nella colonna a destra, è possibile registrarsi per ricevere una email con gli aggiornamenti (non più di una al giorno, e in assenza di aggiornamenti non arriverà nulla).


Arte di Seb.
Storia e lettering di Franco Villa.
Supervisione di Luca Salvadei.

Nessun commento:

Posta un commento