mercoledì 8 gennaio 2014

Get a Life n. 25 - L'Arca della Cometa

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta l'episodio n.25 di Gennaio 2014, L'Arca della Cometa.

Anno nuovo, arte nuova: è arrivato Manga Martin! Una insolita artista ospite ci propone una storia classica con mystero storico ancora più classico, illustrandola però con uno stile che strizza l'occhio alle produzioni nipponiche. Non è certo la prima volta, per Martin...ma chi finora aveva osato tanto?

La storia si svolge in due diverse epoche.
Nel passato, Ameera e Torn continuano la loro esperienza post-catastrofe: dopo aver cercato un rifiugio africano per i superstiti, eccoli ora impegnati a contrastare le conseguenze di un disastro mondiale avvenuto nel 2.800 AC. Riusciranno a impedire che almeno una delle nascenti civiltà venga cancellata dal Diluvio? E di che diluvio si tratta, se nella realtà di Martin Mystère quello delle leggende dovrebbe risalire a diecimila anni fa?
Nel presente, Martin Mystère è impegnato a condurre la sua trasmissione televisiva. Sta per caso per risolvere il mistero della piccola glaciazione del 2.800 AC?

Per chi si fosse perso l'episodio del mese scorso, la prima avventura della coppia Ameera & Torn si è vista in T-Rex Tremendae Maiestatis.
E come quell'episodio ha avuto una versione in inglese a colori contemporanea, così accadrà anche per "L'arca della cometa": restate in attesa su questo blog (magari iscrivendovi per ricevere gli aggiornamenti).


Per la prima volta: arte di The True Jack.
Storia e lettering di Franco Villa.
Supervisione di Luca Salvadei e Cristian Di Biase.

Nessun commento:

Posta un commento