lunedì 6 ottobre 2014

La saga del Lampadario 2.0 (Get a Life nn. 3-4)

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, ripresenta gli episodi n.3 e 4, La vendetta del Lampadario e La progenie del Lampadario (ovvero Martin Mystère n. 12ter), con il rifacimento integrale di titoli e balloon, per il motivo che tutti ormai ben conoscono e che sarà pubblicato a novembre 2014.

I vicini di casa di Martin Mystère sono Evelina ed Elmer Morgan. Ma un tempo erano Ann e John Jones, mentre i Morgan erano solo una micidialmente noiosa coppia che possedeva lampadari orribili e scattava migliaia di noiose fotografie di vacanze in Messico, da mostrare sotto forma di diapositive agli ignari amici.
Cosa c'è alla base di questo scambio di identità? E' un errore degli autori, oppure si tratta di androidi atlantidei appartenenti a Tupac e di creta magica dei Golem?
Gli Uomini In Nero e le forze di Altrove tenteranno di rispondere alla domanda, scoprendo che il mystero abita letteralmente nell'appartamento davanti a quello di Martin Mystère!





Arte di Seb.
Storia e lettering di Franco Villa.
Supervisione di Luca Salvadei.

In questo albo si parla di:
Martin Mystère n.11, "Il teschio del destino", Martin Mystère n.12, "All'ombra di Teotihuacan", Martin Mystère n.275, "Colpevole di omicidio", Sheila Norton, Antonietta Fernandez, la Spada-Ebdecaedro, i coniugi Morgan, La casa dalle finestre cieche.

Tutti gli altri episodi e l'arte extra qui: indice della serie Get A Life.

Nessun commento:

Posta un commento