sabato 24 gennaio 2015

GaL 13-26-30-31 in PDF: "Ciò che non è morto"

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, ripresenta Ciò che non è morto in una comoda edizione completa in formato PDF, scaricabile o consultabile online.


Diana Lombard deve salvare Martin Mystère dall'annullamento della sua identità digitale, orchestrata dal redivivo Algernon Mabus e dal suo inatteso complice, il Grande Vecchio dell'Apocalisse!
Sul Piano Astrale si consuma lo scontro finale tra le due opposte forze, e Diana scopre verità nascoste che la riguardano, a partire da quella Sorella Perduta che aveva dimenticato di avere!
La dea lunare Morrigan e Kut Humi giocheranno un ruolo cruciale nello spiegare perchè Diana è predisposta e chi si nasconda tra le fila dei Trentasei Giusti!


 
Per l'occasione, il PDF propone anche l'ultima delle copertine della miniserie, dedicata proprio a Morrigan!

Arte di Ahmad Kamal
Coordinazione di Franco Villa.

Tutti gli altri episodi e l'arte extra qui: indice della serie Get A Life.

martedì 13 gennaio 2015

Bollettino AMys con campagna di iscrizione del 2015

Un menù di inizio 2015 davvero ricco: l'ideale per iniziare i grandi festeggiamenti per celebrare degnamente Alfredo Castelli nel suo cinquantesimo anno da autore!

Le conferenze di Rapallo, il tesseramento e la nuova email AMys, le novità, la nuova edizione del Premio Atlantide e molto altro ancora.
 
Scarica o leggi il bollettino in PDF su uno di questi servizi di hosting:
 


martedì 6 gennaio 2015

Get a Life n. 29 - Dottor Sulkamore

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta la copertina (in ritardo) dell'episodio n.29, Dottor SulkAmore, o "Come imparai a smettere di preoccuparmi e amare l'arma della fine del mondo.



Arte di Lucas Ferreira Santos.
Ideazione e coordinazione di Franco Villa.

Tutta la serie disponibile nell'Indice della serie Get A Life (comprende link alle versioni PDF per il download diretto).



Questo episodio cita: "Gli Uomini In Nero (Martin Mystère Gigante n. 3), Il segreto delle Ombre Diafane (Martin Mystère Gigante n.8), "Il diluvio di fuoco" (Martin Mystère nn. 58-59-60), Il destino di Atlantide, (Martin Mystère n.279), Fantasmi a Manhattan (Martin Mystere nn. 64-65), "Mana Cerace", le storie erotiche di Martin e Diana (non davvero).