martedì 27 settembre 2016

Studio dei personaggi dell'episodio n. 47 - "L'altro segreto delle Piramidi"

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta gli studi dei personaggi per l'episodio n. 47 - "L'altro segreto delle Piramidi".

Nuovi sviluppi si preparano per i personaggi che hanno esordito in Nel segno della Z (episodi 34, 45 e 46), come Elena Brewster, e il cast si prepara ad ampliarsi, con Erik McDaniel e lo Z-Biker.
D'altra parte, se Martin Mystère si prepara a rinascere ma a essere sempre se stesso con una serie a colori che non è reboot che non è un remake che non è un prequel (e cosa ci azzecca sui primi due?), e dove Martin è giovane, scapolo, avventuroso, scattante, moderno, tecnologicamente aggiornatissimo, senza spiegoni, come poteva Get a Life essere da meno?
Ecco quindi l'hack-tivista Erik, sempre attaccato al suo accessorio tecnologico di ultima generazione ma anche uno sportivo pronto a scazzottate e inseguimenti, e dove ci sono azione e scene mozzafiato non può mancare l'avveniristico e frenetico Z-Biker, mentre Elena si occupa di aggiungere la giusta dose di cleavage e di riassumere le spiegazioni storiche in poche note a piè di pagina.

Arte di Joel Sousa.

Tutti gli altri episodi e l'arte extra qui: indice della serie Get A Life.

Nessun commento:

Posta un commento