martedì 30 maggio 2017

Get a Life n. 50 - L'altro segreto delle Piramidi (5)

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta la fase due dell'episodio n. 50, L'altro segreto delle Piramidi (5).


E' il momento della verità completa e totale sulla genesi delle Piramidi. Abbiamo detto "la" genesi? Avremmo dovuto dire "le" genesi!
Il mystero dei grandiosi edifici egizi non è uno solo, e non si limita alla natura di deposito di scorie radioattive atlantidee. Ma a proposito di queste: quale storica specie aliena Mysteriana se ne è occupata, producendo un crossover inedito tra due epici e fondamentali filoni della saga di Martin Mystère? E' il momento di fare nomi e cognomi!

E come se tutto ciò non bastasse, i nostri eroi scorgono la Via degli Dei, l'enigma delle Sette Spade e degli Esagoni svela un nuovo indizio, e il gruppo di non-malvagi più organizzati della saga Mysteriana entra finalmente in scena, dopo le attese deluse delle pagine precedenti di questo fumetto online!

Si conclude nell'atto 6.

 

Arte di Alejo Curuchet.
Storia e lettering di Franco Villa.
Supervisione di Luca Salvadei e Cristian Di Biase.

Tutti gli altri episodi e l'arte extra qui: indice della serie Get A Life.

In questo episodio parliamo di: Il segreto della grande piramide (Martin Mystère Special n.3), L'isola di ghiaccio e di fuoco (Martin Mystère Gigante n.6), Kundingas, Nathan Never, Asteroide Argo, Uomini In Nero, Philip Erickson, Uomini Carbonizzati.

Nessun commento:

Posta un commento