giovedì 7 dicembre 2017

Get a Life n. 50 - L'altro segreto delle Piramidi (6)

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta l'arco finale dell'episodio n. 50, L'altro segreto delle Piramidi (6).


Nel precedente atto 5...
E' arrivato il momento della resa dei conti: c'è modo di impedire agli Uomini In Nero di distruggere ancora una volta una testimonianza tecnologica di un passato nascosto, capace di cambiare la storia come la conosciamo?

Ma anche se ciò accadesse, la vera domanda è: a chi importerebbe, in una società come quella attuale, controllata proprio dagli Uomini In Nero 2.0?
Questioni che diventano presto accademiche: seppur fisicamente annientato, l'Uomo Carbonizzato non ha ancora finito di tramare, e i macchinari atlantidei di Giza si attivano per scatenare un ultimo disastro di portata planetaria!



Arte di Alejo Curuchet.
Storia e lettering di Franco Villa.
Supervisione di Luca Salvadei e Cristian Di Biase.

Tutti gli altri episodi e l'arte extra qui: indice della serie Get A Life.

In questo episodio parliamo di: Uomini In Nero, Filosofia degli Uomini In Nero, tecnologia di Atlantide e Mu, piramide di Giza in Egitto, depositi di scorie radioattive di Atlantide, la Marrabecca, spetznaz, Esagoni, Pietra Zeta, Al-Zisa, ozonosfera, ossigeno, atmosfera, raggi ultravioletti, internet, mode sociali, dipendenza dalla tecnologia, società in declino.

Nessun commento:

Posta un commento